Annuncio inserito da:   Prima Immobiliare

vendita - casa indipendente - Via del Convento, Terni

Zona: non indicata
Rif. LLP-50
50.000€
  • 127  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 127 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Oggi vi proponiamo una soluzione interessante sita nella panoramica e verde zona di Poscargano. L'immobile, da ristrutturare, ha un ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli con due camere al piano superiore e una stanza in più al piano terra. Completa la proprietà il terreno staccato dalla casa con sopra due piccoli annessi.

Vediamo nel dettaglio:

Nella zona di Poscargano, conosciuta per la famosa gelateria e per le splendide zone verdi dove le persone amano andare a passeggio, proponiamo in vendita una casa semi indipendente, caratterizzata dalla struttura tipica delle case di una volta, con i suoi ambienti ampi, le grandi scale per raggiungere il piano superiore e la presenza di un camino in muratura.

Arriviamo all'abitazione in una piccola via tranquilla ma non isolata, l'ingresso indipendente conduce sulla destra dove troviamo la zona giorno composta dal salone con il camino, la cucina abitabile separata e una stanza ampia dalla pianta rettangolare.
Andando al piano superiore troviamo un disimpegno, due camere luminose con affaccio sul verde e un bagno spazioso.
La casa, da ristrutturare, ha un enorme potenziale e può essere personalizzata per modificare gli ambienti seguendo le esigenze personali.

Un punto forte dell'immobile è il terreno di proprietà, staccato dall'abitazione e distante pochi metri, 20 all'incirca. Questo spazio esterno con alcuni ulivi e un paio di alberi da frutto offre una vista splendida sul paese di Collescipoli e può essere sfruttato per fare un orto, mangiare all'aria aperta, far giocare i bambini o tenere animali. Comodi i due annessi sovrastanti dove poter riporre gli attrezzi.

Se stai cercando una casa da personalizzare con uno spazio esterno in una zona verse e tranquilla e da cui raggiungere il centro in pochi minuti di macchina questa è la casa che stai cercando. Chiamaci e fissa un appuntamento, un nostro consulente ti accompagnerà nella visita.
- Maggiori Dettagli: Camino

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via del Convento , Terni

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio LLP-50
nome agenzia

Prima Immobiliare

contatta l'utente


Ci occupiamo di intermediazione immobiliare nell'ambito della compravendita e locazione di unità abitative/commerciali e direzionali sia da privati che da primarie ditte di costruzione. Svolgiamo consulenze immobiliari per Società per investimenti e sviluppo immobiliare sia in Italia che all'Estero.


Ci trovi qui:
Via Castello 41/43c, 05100 Terni (TR)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.prima-immobiliare.com